Contattaci

Farmacovigilanza

Per segnalazioni di Sospette Reazioni Avverse (Adverse Drug Reaction – ADR) Clicca qui

Ogni effetto indesiderato che si manifesta nel corso di una terapia deve essere segnalato tempestivamente al medico curante o al farmacista.

Per segnalazioni di Sospette Reazioni Avverse (Adverse Drug Reaction – ADR) da parte degli operatori sanitari o cittadini si consiglia di seguire le indicazioni presenti sul sito AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco): http://www.aifa.gov.it/content/come-segnalare-una-sospetta-reazione-avversa

Fermo restando quanto sopra, se desidera contattare anche il servizio di farmacovigilanza di Zambon può:
Telefonare a: +39026652-4444 o +39 02665241 (centralino)
Inviare un fax: +39 02 66524038
Inviare un’email: drugsafety@zambongroup.com

ZAMBON potrà rispondere al Suo messaggio e prendere nota della Sua segnalazione solo se Lei esprimerà il consenso a trattare i Suoi dati. Lei può anche negare il consenso, ma in quest’ultimo caso ci porrà nell’impossibilità di dare seguito alle Sue richieste o alla Sua segnalazione. Le informazioni saranno archiviate secondo codifiche interne e conservate in formato digitale da ZAMBON.

Inoltre, nei casi in cui è obbligatorio, saranno comunicate alle Autorità competenti, mentre è esclusa qualsiasi diffusione. In qualsiasi momento Lei potrà chiedere di accedere alle informazioni che ci ha reso, di rettificarle o di opporsi per motivi legittimi al loro trattamento, scrivendo a ZAMBON, via Lillo del Duca 10, 20091 Bresso.

Do il consenso
Nego il consenso
La ringraziamo; i Suoi dati saranno trattati esclusivamente per gestire la Sua domanda o segnalazione. Per qualsiasi domanda sui Suoi dati, scriva a ZAMBON, via Lillo del Duca 10, 20091 Bresso.
Negando il Suo consenso al trattamento dei dati sensibili, non possiamo memorizzare i dati da Lei inseriti né dare seguito alla segnalazione. Se la Sua è una segnalazione di un evento nocivo derivante dall’uso di farmaci ZAMBON, ne parli con il suo medico o con la ASL, che provvederanno a segnalare l’evento alle Autorità competenti, secondo legge.

ZAMBON potrà rispondere al Suo messaggio e prendere nota della Sua segnalazione solo se Lei esprimerà il consenso a trattare i Suoi dati. Lei può anche negare il consenso, ma in quest’ultimo caso ci porrà nell’impossibilità di dare seguito alle Sue richieste o alla Sua segnalazione. Le informazioni saranno archiviate secondo codifiche interne e conservate in formato digitale da ZAMBON Inoltre, nei casi in cui è obbligatorio, saranno comunicate alle Autorità competenti, mentre è esclusa qualsiasi diffusione. In qualsiasi momento Lei potrà chiedere di accedere alle informazioni che ci ha reso, di rettificarle o di opporsi per motivi legittimi al loro trattamento, scrivendo a ZAMBON, via Lillo del Duca 10, 20090 Bresso.

Do il consenso
Nego il consenso
Nome
Cognome
E-mail
Inserisci il messaggio
Inserisci il codice qui accanto
828459
Tutti i campi sono obbligatori.