Contattaci per qualsiasi dubbio

Tipologia di comunicazione
Seleziona una voce
Segnalazione di effetti indesiderati a prodotti Zambon
Informazioni sull’uso di prodotti Zambon
Altro
Centralino: +39 02665241

ZAMBON potrà rispondere al Suo messaggio e prendere nota della Sua segnalazione solo se Lei esprimerà il consenso a trattare i Suoi dati. Lei può anche negare il consenso, ma in quest’ultimo caso ci porrà nell’impossibilità di dare seguito alle Sue richieste o alla Sua segnalazione. Le informazioni saranno archiviate secondo codifiche interne e conservate in formato digitale da ZAMBON.

Inoltre, nei casi in cui è obbligatorio, saranno comunicate alle Autorità competenti, mentre è esclusa qualsiasi diffusione. In qualsiasi momento Lei potrà chiedere di accedere alle informazioni che ci ha reso, di rettificarle o di opporsi per motivi legittimi al loro trattamento, scrivendo a ZAMBON, via Lillo del Duca 10, 20091 Bresso.

Do il consenso
Nego il consenso
La ringraziamo; i Suoi dati saranno trattati esclusivamente per gestire la Sua domanda o segnalazione. Per qualsiasi domanda sui Suoi dati, scriva a ZAMBON, via Lillo del Duca 10, 20091 Bresso.
Negando il Suo consenso al trattamento dei dati sensibili, non possiamo memorizzare i dati da Lei inseriti né dare seguito alla segnalazione. Se la Sua è una segnalazione di un evento nocivo derivante dall’uso di farmaci ZAMBON, ne parli con il suo medico o con la ASL, che provvederanno a segnalare l’evento alle Autorità competenti, secondo legge.

Questa sezione è aperta a richieste sull’attività e prodotti ZAMBON. Preghiamo gli utenti di ridurre al minimo le informazioni personali, e a evitare, se possibile, riferimenti al loro stato di salute.

ZAMBON utilizzerà i dati personali inseriti dall’utente a soli fini di gestione della richiesta. In generale, i dati inseriti dall’utente saranno conservati elettronicamente per il tempo necessario all’invio della risposta, che sarà mandata a mezzo mail (o in casi particolari gestita telefonicamente) da un incaricato del trattamento; salvo casi in cui fosse necessaria una conservazione più prolungata per fini legati alla normativa o per fini di difesa di diritti in giudizio (gestione reclami, ecc.).

I dati potranno essere comunicati a terzi (autorità pubbliche) solo se previsto dalla legge, mentre non saranno diffusi. In qualsiasi momento Lei potrà chiedere di accedere alle informazioni che ci ha reso, di rettificarle o di opporsi per motivi legittimi al loro trattamento, scrivendo a ZAMBON, via Lillo del Duca 10, 20091 Bresso.

Do il consenso
Nego il consenso
Nome
Cognome
E-mail
Inserisci il messaggio
Inserisci il codice qui accanto
595627
Tutti i campi sono obbligatori.